Mar dei Caraibi: St Vincent e Grenadine

Il prezzo comprende:
- assicurazione
- attrezzatura per snorkeling
- biancheria
- cambusa
- cuoco
- fuoribordo
- hostess
- skipper
- tender
Il prezzo NON comprende:
- aria condizionata
- attrezzatura da pesca
- attrezzatura subacquea
- escursioni a terra
- ormeggi
- spese portuali
Crociera comfort ai Caraibi in catamarano con pensione completa alle Grenadine
- Tipologia offerta: Crociera
- Destinazione: St Vincent e Grenadine
- Durata: 7 gg.
- Partenza periodica parte il sabato
- Grado di difficoltà: per tutti
- Indicata per: coppie, single, tutti
- Itinerario:
Imbarco il sabato tra le 18:00 e le 20:00 a Le Marin (Martinica). L'itinerario è: Bequia, Mayreau, Tobago Cays, Cumberland, St Vincent/St. Lucia, Saint Anne. Sbarco a Le Marin alle 10:00. E' possibile scaricare l'itinerario da questa stessa pagina. - Note particolari:
N.B. Si ricorda che per effettuare l' imbarco viene richiesto che il passaporto abbia una validità residua di almeno 6 mesi rispetto alla data di partenza della crociera.Prezzo per persona riferito alla sistemazione in cabina doppia di categoria standard, con bagno privato. Possibile l'occupazione singola della cabina, con supplemento.Incluso il trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena e bevande ai pasti. Bevande al bar: extra.Cash box Euro 180 (include tasse turistiche, portuali, eventuali ingressi a parchi nazionali, eventuali ricariche di gas, acqua, prodotti freschi.Pacchetto escursioni opzionali: Euro 160 a persona.Trasnfer extra (opzionale) da 1 a 4 persone Euro 170 a/r aeroportoSconti applicati: del 10% sulle prenotazioni effettuate entro 180 giorni dalla partenza, del 5% per quelle effettuate entro 90 giorni dalla partenza, del 25% sulla quota della sposa per Viaggio di Nozze o Anniversario di matrimonio (ogni 5 anni) valido per le partenze dal 17/08 al 26/10/19, per le partenze del 27/06, 4/07, 11/07, 25/07/2020 e dal 15/08 al 24/10/2020Penali di annullamento:+ 90 giorni prima della partenza: 25 %89 – 60 giorni prima della partenza: 50%59 – 30 giorni prima della partenza: 75%29 giorni o meno prima della partenza: 100%L'itinerario può subire variazioni per motivazioni tecniche e meteorologiche. L'armatore si riserva il diritto di assegnare un altro modello di catamarano che offra le stesse condizioni di comfort e servizio.
Caratteristiche imbarcazione:
- Tipologia: catamarano
- modello: Bali 5.4
- lunghezza: 16,70 mt.
- posti: 12
- cabine: 6
- bagni: 6
NB: Le caratteristiche ed i dettagli sopra riportati sono corretti ma non contrattuali, pubblicati in buona fede così come a noi forniti