Agenzia di noleggio imbarcazioni e yacht - Organizzazione crociere - Turismo nautico

Yacht Charter & Broker Agency

Scia Blu: Yacht Charter & Broker Agency

Oceani

Crociera in catamarano alle Mitsio

Itinerario con partenza da Nosy Be

L'arcipelago delle Mitsio è situato circa 40 miglia nautiche a nord di Nosy Be. Si tratta di un itinerario unico per una crociera da effettuare preferibilemente catamarano, uno dei più esotici e affascinanti.

GIORNO 1: 2 ORE DI NAVIGAZIONE
NOSY BÉ / TANY KELY / NOSY KOMBA

Imbarco previsto per le 12:00. Partenza verso Tany Kely, parco nazionale circondato dalla barriera corallina, è una laguna estremamente ricca di flora e fauna: snorkelling e tour dell’isola e del faro. Partenza per Nosy Komba nel pomeriggio e pernottamento a Nosy Komba.

GIORNO 2: 1 ORA DI NAVIGAZIONE
NOSY KOMBA / ISOLE LIMITROFE

In mattinata visita di Nosy Komba, chiamata anche Nosy Ambariovato, isola circondata di rocce è una riserva naturale di lemuri allo stato selvaggio che si lasciano facilmente avvicinare se gli si allunga una banana. Nel pomeriggio tour in barca delle isole limitrofe e bagni. Ancoraggio a Nosy Komba per la notte.

GIORNO 3: 5 ORE DI NAVIGAZIONE
NOSY KOMBA / GRANDE MITSIO

Partenza prevista molto presto al mattino per le Isole Mitsio. Pranzo e bagni a Nosy Tsarabanjina, letteralmente "Isola di sabia bianca". Nel primo pomeriggio rotta verso Grande Mitsio passando per Orgues, fenomeno geologico eccezionale che spunta dal mare. Ancoraggio a Grande Mitsio.

GIORNO 4: 2 ORE E 30 DI NAVIGAZIONE
GRANDE MITSIO

Escursione a Grande Mitsio, l'unica isola abitata dell'arcipelago. Attività acquatiche. Pranzo e nel primo pomeriggio partenza per Ankarea, che con la sua punta culminante a 283m è anche l'isola piu' alta dell'arcipelago. Nella costa Ovest di quest'isola cresce una vegetazione endemica sparsa che la differenzia dalla parte Est, molto verdeggiante. Ritorno a Grande Mitsio ed ancoraggio per la notte.

GIORNO 5: 5 ORE DI NAVIGAZIONE
GRANDE MITSIO / NOSY SAKATIA

Partenza per Nosy Sakatia, isola di 6 km quadrati dove troverete la vaniglia, l'Ylang Ylang, ananas ed una foresta primitiva ancora inesplorata. Troverete inoltre il camaleonte piu' piccolo del mondo. Ancoraggio a Nosy Sakatia.

GIORNO 6: 4 ORE DI NAVIGAZIONE
NOSY SAKATIA/ RIVIERA DI BARAMAHAMAY

Partenza alle prime luci dell'alba verso Nosy Iranja, 'l'isola delle tartarughe'. E' composta da due isolotti, Iranja Be et Iranja Kely, unite tra loro da una lingua di sabbia, come una mamma è legata al suo bambino dal cordone ombelicale. Nel pomeriggio visita dell'isola. Partenza per Baramahamay a fine pomeriggio ed ancoraggio per la notte.

GIORNO 7: 5 ORE E 30 DI NAVIGAZIONE
RIVIÈRE DE BARAMAHAMAY / NOSY BÉ

In mattinata visita della riviera di Baramahamay. Visita del villaggio nella parte Nord. Nel primo pomeriggio si parte Nosy Bé dove si farà l’ultimo ancoraggio per la notte.

GIORNO 8: NOSY BÉ
Sbarco al mattino

Noleggio imbarcazione ( yacht charter ): offerte disponibili

Con equipaggio e trattamento di pensione completa ( crewed full board yacht charter )

  Caratteristiche imbarcazione  
Nome offerta Durata Prezzo min/max Offerta Valuta Lunghezza Cabine Bagni
Noleggio catamarano in Madagascar: Leopard 47 base Nosy BeNoleggio catamarano in Madagascar: Leopard 47 base Nosy Be una settimana € 6.230 14.4 mt. 4 4

Se non hai trovato quello che cercavi fra le nostre proposte per questa località compila la tua richiesta personalizzata

Richiesta di noleggio o crociera